FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - STAR WARS Intera Esalogia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > STAR WARS Intera Esalogia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore STAR WARS Intera Esalogia
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 18-01-2008 18:47  
Ho aperto questo Topic per questo motivo: Mi piacerebbe molto che chi risponderà qui, si scelga un personaggio dell'Esalogia (quindi niente Universo Espanso o Guerra dei Cloni etc..) e,dopo averlo fatto, iniziare a commentare i vari capitoli dell'Esalogia proprio dal punto di vista del personaggio! Interessante no? Naturalmente io farò Anakin Skywalker........
Inizio subito:
"Secondo me il mio maestro Obi-Wan Kenobi (spero lo faccia Mizar!) in tutta la saga nutre una profonda ma nascosta invidia nei miei confronti.. Forse era lui che voleva essere il Prescelto. E forse è anche colpa sua se passerò al Lato Oscuro...


Aspetto i personaggi.... Bye
Anakin
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 19-01-2008 00:45  
Anche se spero che ci sia la Trilogia finale di Star Wars...... E la mia idea sarebbe che Anakin da morto riesce davvero a usare i Midi-chlorian a suo piacimento e torna in vita....... Con suo figlio Luke..... Ma questo, forse, diventerebbe davvero troppo no?????
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 19-01-2008 02:18  
Uhm penso che la sezione sia sbagliata, comunque gioco interessante. Lo seguirei se avessi il tempo.


_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 19-01-2008 02:24  
...io più che altro spero lo lascino intero, a kubrick... è un po' così, ma non è pericoloso.

Ah, ragazzo mio, sono contraria per principio al cosplay, però se vuoi per carnevale ti prendo il vestito da Naruto con pure la maschera e gli shuriken di plastica.
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 19-01-2008 03:03  
Anakin è bono, Luke un pò meno.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 19-01-2008 13:10  
Il mio "Sasuke's Eye" è stupendo!!! Lo so Mizar che ormai ti sei affezionata ad Anakin...
Anakin + buono di Luke? Sai che sinceramente non ci avevo mai pensato? Secondo te Perchè?
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 19-01-2008 13:12  
AAAA ma BONO non BUONO!!!
Perchè sono cosi deficiente?? Perchè???


_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 19-01-2008 13:24  
ancora non ho capito se stai prendendo per il culo filmup o starwars (oltre che te stesso)

comunque questo forum ha toccato il fondo, diventando un'italietta

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 19-01-2008 13:27  
Jery forse il mio modo di esprimersi molte volte sembra da tirata x il culo, ma ti assicuro ke questo Topic l'ho aperto perchè mi piacerebbe molto avere discussioni su questa Esalogia ke amo molto... No, qui nessuno vuol tirare x il culo nessuno, e se sembra chiedo scusa! Lo faccio solo con Mizar di far finta di essere prima 1 personaggio, poi 1 altro, ma Mizar sa perchè!!
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 19-01-2008 13:32  
quote:
In data 2008-01-19 13:12, Kubrick5 scrive:
AAAA ma BONO non BUONO!!!
Perchè sono cosi deficiente?? Perchè???




Ma no, non ti preoccupare!
In effetti se avessi detto che Anakin è più BUONO di Luke avrei dovuto argomentare la cosa con non meno di 300 righe.
Oppure voleva dire che non avevo mai visto Star Wars.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 19-01-2008 13:35  
) ESATTO!!
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 19-01-2008 13:40  
Comunque mi sai che mi fa brutto chiamarla 'esalogia'?
Mi piace di più 'doppia trilogia'...
Tra l'altro, aspetto che esca il cofanetto da collezione con tutti e sei per rimpiazzarli con i divx che ho. Ne sai niente?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 19-01-2008 13:49  
quote:
In data 2008-01-19 13:24, Jerry88 scrive:
ancora non ho capito se stai prendendo per il culo filmup o starwars (oltre che te stesso)


eeeeeh... è che fa sul serio...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 19-01-2008 13:54  
Anke io sto aspettando da 1 bel pò quel benedetto cofanetto.... Ogni anno ne spostano l'uscita! Quindi di preciso non so niente ormai.. Il problema è che non ne sanno niente neanche quelli di MarcoPolo o MediaWorld..
PS: Mizar si è affezionata a meee!
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 19-01-2008 13:56  
kubrick, mi sa che qui fuori da A&F ti sbranano... io non ti difendo eh (anche perchè queste sezioni non le seguo... e manco ho visto i 3 film del prequel di SW)
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126413 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: